Il marchio
Oggi


Il prodotto AnticoMestiere nasce dalla grande esperienza dei Maestri Vasai Toscani, che lavorando l’Argilla nel rispetto della tradizione millenaria che caratterizza il nostro artigianato, ne garantisce la qualità.

dal 1992

Rifinitura a mano e rigidi controlli qualità
Ogni prodotto nasce e cresce da una mano esperta che dà valore ed unicità al vaso. Un team di esperti accompagna il ciclo pro- duttivo in tutte le sue fasi, garantendo costanti controlli di qualità.

Prodotti antigelivi e resistenti a tutte le temperature.
I prodotti Galestro e Terrarte, grazie alle pregiate argille utilizzate, sono garantiti fino a - 20° rendendoli di fatto Antigelivi.

Anima Green

Sappiamo molto bene che oggi i consumatori sono sempre più attenti ad acquistare prodotti che rispettano l’ambiente e questo si sposa perfettamente con la nostra filosofia:
impegnarci quotidianamente per rinnovare la produzione e renderla sostenibile, per mantenere forti i rapporti con le persone che da anni credono in noi.

COME TUTTO
HA AVUTO INIZIO
dal 1992

Garden Service

Il Gruppo Garden Service nasce nel 1992 nella meravigliosa Toscana, a due passi dalle Crete Senesi, uno dei paesaggi più suggestivi al mondo. Il successo del prodotto che coniuga tradizione ed innovazione porta l’azienda a costruire nel 2000 il primo magazzino da 12000mq.

1992
2005

AnticoMestiere

Nel 2005 nasce Anticomestiere e comincia da subito a farsi avanti e riscuotere successo in mercati e paesi esteri ad allora sconosciuti. Il gruppo Garden Service Approda anche in Romania, paese nel quale crea uno stabilimento che in futuro amplierà, dove inizia a produrre vasi in terracotta; da qui si apre lo scenario delle fiere nazionali e internazionali.

Mercati Esteri

Nel 2013 l’azienda sbarca in Francia formando un numeroso gruppo di agenti di commercio, poi in Germania e ancora in Spagna, la rete completa ad oggi si estende in Germania Italia, Francia, Spagna, Romania, Martinica, Belgio, Regno Unito, Stati Uniti, Korea, Africa, Ungheria e Tenerife.

2013

Galestro Trequanda

Nel frattempo, in Italia, viene acquisita l’attuale azienda di produzione, Terrecotte di Trequanda, dando vita a un proprio marchio di fabbrica; Galestro Trequanda. Il marchio vuole essere sinonimo di qualità, toscanità e unicità nel settore della produzione della terracotta. Il vaso acquista un valore assoluto nel tempo e date le caratteristiche del Galestro, proveniente dalle crete senesi, il prodotto realizzato è garantito a vita.

Nuova sede Anticomestiere

Nel dicembre 2018 viene inaugurata, nell’attuale struttura di Sinalunga, ua seconda struttura di oltre 2000mq, che comprende un nuovo magazzino e la sede principale. Grazie ai continui studi e ricerche nel campo del design il marchio acquista fiducia e riesce ad entrare nelle case della persone, anche le più esigenti.

2018
2017

I nostri punti Garden

Dal 2017 si è fortemente intensificata l’attività di sistemazione e allestimento presso i punti vendita dei nostri Clienti dedicando spazi esclusivamente firmati Anticomestiere. A oggi le due aziende di produzione condividono un forte impegno per soddisfare i propri clienti con prodotti di altissima qualità, con la massima attenzione all’impatto ambientale e alle esigenze dei rivenditori e consumatori.

Realizzato da logo-pp-mini